Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     Riprende ad Alba la stagione di Fiore
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


ALBA. Riprenderà sabato e domenica prossimi al Rally di Alba la stagione 2017 di Emanuele Fiore. Dopo la sfortunata partecipazione al Rallye Sanremo Leggenda, il portacolori della scuderia La Superba cercherà riscatto nella quotata gara piemontese, sempre in coppia con la chiavarese Erika Badinelli ma alla guida di una Peugeot 208 di classe R2B che gli sarà messa a disposizione dalla Vsport competition.

"In pratica – puntualizza il pilota genovese – correrò con una vettura per me inedita, che ho testato solo per pochi km ed in condizioni ambientali difficili al recente Slalom dei Giovi. Però mi è piaciuta molto ed allora ho deciso di utilizzarla ad Alba, dove ci terrei davvero a fare bene perché corriamo nella "Langa", la terra di Duchessa Lia, uno tra i miei sponsor principali".

Il cambio di vettura esalta Emanuele Fiore. "A Sanremo abbiamo avuto poca sorte – osserva – ma ad Alba cercheremo di riscattare quell'episodio sfortunato con una buona prestazione. La 208 R2B è un ottimo mezzo ed è la vettura da rally del momento: questo vuol dire andarsi a raffrontare in una classe notevole, sia per la quantità che per la qualità dei partecipanti. Il confronto, però, non ci spaventa perché la voglia di mettere a segno una prestazione di rilievo è davvero tanta".

Il Rally di Alba 2017 si svolgerà sabato 17 e domenica 18 giugno su un percorso di 357,19 km di cui 96,79 relativi alle 8 prove speciali.
 



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati