Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     Olivieri e Grassi protagonisti sulla Pista Winner
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


NIZZA MONFERRATO. Nella seconda prove del campionato regionale di karting Piemonte Lombardia e Liguria i due giovani portacolori della Pista Winner, Emanuele Olivieri di Canelli e Davide Grasso di Nizza Monferrato, sono risultati ancora protagonisti dimostrando che gara per gara con allenamentodedizione e agonismo i miglioramenti sono visibili ed evidenti.

In particolare nelle qualifiche che defiscono lo schieramento della prima gara Olivieri è arrivato terzo Grasso quinto su di una ventina di concorrenti della classe Mini.A seguire nella prima gara Olivieri ha confermatola buona predisposizione con un ottimo quarto posto mentre Grasso è risultato
quinto.

Infine nella finale di giornata da cui escono i punteggi per il campionato Emanuele Olivieri si è posizionato quarto mentre Davide Grasso è uscito di pista senza grosse conseguenze.

Continua pertanto questo avvincente campionato con la prossima gara ancora sulla Pista 7 Laghi di Voghera(pv) per il weekend del 3 giugno.

Olivieri in classifica ora è terzo e tallona i due di testa mentre Grassi è dodicesimo.Per tutti e due una prova importante in vista del giro di boa del campionato che prevede 6 gare di cui tre alla Winner e altrettante ai 7 Laghi.

 



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati