Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     Just The Woman I Am il 3 marzo con l'ACI
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


TORINO. Domenica 3 marzo 2019 tornerà in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca scientifica sul cancro, organizzato dal Sistema Universitario torinese. Giunta alla sua sesta edizione, la manifestazione ha riscosso grande successo e grande risonanza su tutto il territorio nazionale. Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just the Woman I Am.

Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Per sostenere concretamente la ricerca universitaria ci si potrà iscrivere alla corsa/camminata di 6 km: l’importante non sarà il risultato, ma esserci. Ma il 3 marzo non sarà solo corsa: in Piazza San Carlo ci sarà un fitto programma di eventi, non esclusivamente sportivi.

Per il terzo anno consecutivo, l’Automobile Club Torino, oltre a patrocinare l’evento, sposandone e diffondendone le finalità, sarà presente con un proprio stand, in cui sarà esposto il simulatore di guida in uso presso le Scuole Guida del circuito ACI Ready2GO e si farà promozione e sensibilizzazione sui temi della guida corretta e responsabile.

 

NOVITA' 2019: sabato 2 marzo verrà allestito il "Villaggio della Prevenzione", sempre in Piazza San Carlo.

Le iscrizioni sono aperte, tutte le informazioni su www.torinodonna.it.
Inoltre, come ogni anno, si potrà personalizzare il pettorale entro il 10 febbraio 2019.
Info e iscrizioni www.torinodonna.it/iscrizioni 



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati