Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     La carica di Fiat, Alfa e Jeep a Ginevra
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


GINEVRA. FCA sceglie il prestigioso palcoscenico di Ginevra per mostrare, in anteprima mondiale, tre importanti novità firmate Alfa Romeo, Fiat e Jeep®, attraverso un unico grande evento. Il triplice reveal sarà ospitato nell'Agorà, uno spazio simbolico nato dall'incrocio dei percorsi che delimitano gli stand FCA al salone.

Condivisione e partecipazione sottendono lo sviluppo di questa nuova area, al pari della piazza principale delle antiche polis greche, il cuore pulsante di ogni attività e dove ogni giorno si manifestava la libertà di pensiero. Allo stesso modo, oggi la nuova Agorà allestita a Ginevra è il luogo emblematico scelto da FCA per esprimere e condividere la propria vision sulla mobilità del futuro imminente, forte anche di uno patrimonio storico, umano e tecnologico unico al mondo.

Ai margini di questo spazio "aperto" una confortevole tribuna rialzata che offrirà ai visitatori del salone un punto di vista privilegiato sulle anteprime di FCA. Inoltre, fedele all'idea di luogo da vivere e condividere, il Gruppo consentirà a tutti di accedere virtualmente all'Agorà in occasione della presentazione ai media internazionali: a partire dalle 10.45 CET a questo link sarà trasmessa in streaming la diretta del grande evento. 



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati