Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     Il Marchio Jeep festeggia il 4x4 Day il 4 aprile
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


TORINO. Dal 2016 il marchio Jeep celebra il Jeep 4x4 Day il 4 di aprile. Una giornata non casuale, dedicata a tutti i fan del brand e agli appassionati all'insegna del numero 4, numero che in questa circostanza si rivela particolarmente significativo. Il 4 aprile, 4/4, è la data più logica per il Jeep 4x4 Day, giunto al suo quarto anno.

 

Quattro, poi, sono le lettere che compongono la parola Jeep e ancora quattro i valori del brand: autenticità, libertà, avventura e passione. Sono quattro gli elementi naturali: acqua, aria, fuoco e terra. E sulla terra ogni SUV Jeep non conosce ostacoli grazie alla leggendaria capability off road che contraddistingue da sempre tutta la gamma, garantita da avanzati sistemi di trazione integrale in grado di assicurare capacità 4x4 di riferimento in qualsiasi condizione di utilizzo e da sofisticati dispositivi off-road come quello per la gestione della trazione Selec-Terrain a quattro o cinque modalità disponibile su tutti i modelli a quattro ruote motrici di Jeep Renegade, Jeep Compass, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee per offrire le prestazioni migliori necessarie per affrontare ogni tipo di fondo stradale.

 

Oltre alle impareggiabili caratteristiche strutturali, tecniche e tecnologiche della gamma di SUV più premiata di sempre, per affrontare al meglio i percorsi in fuoristrada è importante seguire qualche utile accorgimento, ed è per questo che in occasione del Jeep 4x4 Day ha stilato un breve vademecum e un utile glossario per affrontare in tutta sicurezza la guida in off road.



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati