Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     Crosara-Valbona rinviata a giugno
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


RUBANO. Uno sgambetto giocato dalla sorte, meglio dal meteo, al Club 91 Squadra Corse che si è visto costretto a rinviare anzitempo la prima edizione della rievocazione storica Crosara Valbona, in programma per i prossimi 11 e 12 maggio. L'atteso appuntamento, organizzato in collaborazione con l'associazione 50 Anni di Rally, non si disputerà nell'occasione e sarà spostato a fine Giugno, più precisamente nei giorni 29 e 30.

Le avverse condizioni meteo che hanno colpito la zona di Arsiero, fulcro della manifestazione, nel recente weekend, la quale si è vista nuovamente imbiancata dalla neve, hanno reso impossibile le operazioni di allestimento. Il maltempo che, dalle previsioni, dovrebbe ripresentarsi anche sabato e domenica ha spinto quindi gli organizzatori a rimandare, a mesi più caldi, la manifestazione.

“Ci rammarichiamo per questo rinvio” – dice Martinello (presidente Club 91 Squadra Corse) – “perchè non ci aspettavamo, a maggio, l'arrivo della neve. Tra sabato e domenica scorsi, in tutta la zona oggetto della rievocazione storica, è caduta una copiosa nevicata. La stessa situazione è prevista per i giorni dell'evento e, pertanto, abbiamo deciso di non rischiare. La scelta di spostare il tutto a fine giugno è la soluzione migliore per tutti. Abbiamo lavorato sodo, per molti mesi, per confezionare un evento che incontrasse il gradimento dei numerosi iscritti, i quali avevano già dato adesione, e sarebbe stato un peccato vanificare tutto per colpa del maltempo. Confidiamo di rivedervi tutti a giugno, nella nuova data del 29 e 30, augurandoci che il meteo ci permetta di trascorrere un piacevole fine settimana, apprezzando il contesto dell'evento e la bellezza dei luoghi che questa prova speciale attraversa. Vi aspettiamo.”

Definita quindi la nuova data per la rievocazione storica Crosara Valbona si tratta di un arrivederci, di breve durata, che farà crescere ulteriormente l'attesa tra i partecipanti.

Sul sito www.club91squadracorse.it, prossimamente, saranno aggiornate le documentazioni necessarie per poter partecipare all'evento, in programma per il 29 e 30 di Giugno. 



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati