Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     Lorenzo e Davide Lanteri nel Twingo di Piancavallo
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


PIANCAVALLO. Lo scorso fine settimana Il Trofeo Twingo R1 Internazionale ha riacceso i motori in occasione del 33° Rally Piancavallo, secondo dei cinque appuntamenti previsti dalla serie IRC 2019. In Friuli a svettare nel monomarca dedicato alla “piccola” di casa Renault è stato l’equipaggio della scuderia La Superba composto da Lorenzo e Davide Lanteri. I due figli “d’arte” di Roberto, campione italiano di slalom in salita dal 1994 al 1998 e nel 2003, hanno completato le nove prove speciali al comando grazie ad un passo di gara veloce e costante.

Alle loro spalle hanno terminato le ostilità Gabriele Catalini e Michael Salotti, vincitori del primo appuntamento dell’anno (Rally Appennino Reggiano) a bordo di una Twingo della scuderia Costa Ovest, con la quale adesso vedono la vetta della classifica del trofeo lontana di appena 2,2 punti. A completare il podio è stato Matteo Ceriali (Meteco Corse), il quale a sua volta ha messo dietro il duo Pelosi-Guzzi, quarti sotto i colori della ASD G.R. Motorsport.

Il Trofeo Twingo R1 “Internazionale” tornerà nuovamente sui campi di gara in occasione del 26° Rally Internazionale del Taro in programma il 7-9 giugno.
 



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati