Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     GP San Marino: poster dedicato a Rossi
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


MISANO. Ecco il poster ufficiale del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma a Misano World Circuit il 15 settembre, uno degli appuntamenti più attesi del calendario della MotoGP e che coinvolgerà per tutta la settimana precedente una Riders’ Land sempre più dinamica e generosa di nuovi talenti che si affacciano alla ribalta del motociclismo mondiale.

 

I promotori della MotoGP si sono associati all’idea del designer Aldo Drudi di dedicare il poster a Valentino Rossi per trasmettergli, nella stagione che lo ha visto festeggiare i 40 anni, un segno di riconoscenza per il ruolo fondamentale che riveste nell’alimentare la passione per il motociclismo sulla Riders’ Land.

 

Dal punto di vista grafico è un poster coerente con l’immagine che dalle texture delle vie di fuga del Marco Simoncelli si irradia sul territorio e caratterizza la comunicazione del grande evento in programma nel cuore della Motor Valley. Un progetto avviato da MWC e che da tre anni è arricchito proprio dal genio di Aldo Drudi, designer di fama internazionale e famoso nel motorsport per la sua creatività e lo stile inconfondibile. 



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati