Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Motorlandia.it
     RallyLana con 106 partenti
 
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo


BIELLA. Tutto pronto per la partenza del 32. RallyLANA! La partenza – ad iniziare dalle 21.30 - verrà seguita in diretta TV da ReteBiella Tv e altrettanto farà NewsBIELLA.it ad iniziare dalla conferenza stampa pregara con i principali protagonisti – fissata per le 21.00 nell'hospitality Porsche di fianco al palco partenza – e dalla coinvolgente esecuzione dell'inno di Mameli da parte della cantante Sara Morione prima che Andrea Crugnola – campione italiano rally asfalto in carica e in lotta per il titolo assoluto 2019 – dia al via alla vettura numero 1 insieme al Sindaco di Biella, Claudio Corradino.

 

Stamane ultimate le operazioni di verifica – regolarmente superate da tutti i 106 iscritti – e lo svolgimento dello shakedown pregara, svoltosi in totale normalità a parte una breve interruzione per prestare soccorso ad uno spettatore colto da malore, probabilmente per il caldo già notevole.

 

Nella zona della partenza sono esposte le vetture del Rally Lana Legend – che sfileranno poi per la città per lasciare il posto al Rally Party – e tante altre vetture, moderne - fra cui la nuova Alpine A110 e le Hyundai i20 R5 e i30 N – insieme all'hospitality Porsche dove è esposta la recente Porsche 911 (992) accanto ad una sua progenitrice da rally storici. 



 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati