Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Volkswagen
Nuova Touareg
     Presentata a Vinitaly, arriverà in Giugno
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo
SCHEDA TECNICA
Cilindrata cm3 
 
N° cilindri 
   
Potenza max 
 
Coppia max 
 
Velocità max 
 
N° rapporti 
 
Trazione 
 
Freni anteriori 
 
Freni posteriori 
 
Lunghezza 
 
Larghezza 
 
Altezza 
 
Peso Kg 
 
Bagagliaio 
 
Pneumatici 
 




VERONA. La Volkswagen sceglie il 52° Vinitaly di Verona per presentare al pubblico italiano la Nuova Touareg1. Totalmente rinnovata nel design e nelle tecnologie, la terza generazione dell’ammiraglia SUV della Marca anticipa il futuro. Con l’innovativa interfaccia digitale Innovision Cockpit e una perfetta integrazione dei sistemi di assistenza, comfort e regolazione della dinamica di marcia, questo modello porta sicurezza e performance a nuovi livelli di eccellenza. In Italia, la Nuova Touareg arriverà nelle Concessionarie a giugno con prezzi a partire da circa 60.000 Euro.

Sabato 14 aprile nella suggestiva cornice storica del Palazzo della Gran Guardia, il Direttore di Volkswagen Italia Andrea Alessi ha presentato in anteprima la Nuova Touareg ad alcuni ospiti selezionati, rappresentanti di aziende di primaria importanza. Con la sua attenzione all’eccellenza e alla qualità, il Vinitaly è l’occasione ideale per un primo contatto con la Nuova Touareg: fino a mercoledì 18 aprile, i visitatori del salone internazionale dei vini e distillati saranno accolti da un esemplare dell’auto esposto accanto all’ingresso Cangrande di Veronafiere.

Presentata in anteprima mondiale il 23 marzo scorso a Pechino (Cina), la Nuova Touareg incarna in maniera esemplare i valori della Marca. Il design molto espressivo dona al nuovo modello un’identità inconfondibile e dal carattere forte. Una vasta gamma d’innovativi sistemi di assistenza assicura il massimo livello di sicurezza e comfort.

Una innovativa interfaccia digitale, l’Innovision Cockpit, apre a una inedita dimensione dell’infotainment e della connettività. Motore, trasmissione, sospensioni pneumatiche ad aria, ruote posteriori sterzanti e stabilizzazione attiva del rollio garantiscono un’esperienza di guida sicura e dinamica.

In Italia, la nuova ammiraglia SUV della Marca sarà disponibile in due allestimenti, Style e Advanced. Quest’ultimo offrirà la scelta tra due ambienti interni: l’Atmosphere, in cui prevalgono il legno e le tonalità naturali, e l’Elegance, che invece dà vita a un abitacolo tecnologico caratterizzato dal metallo. Al lancio, la Nuova Touareg permetterà di scegliere tra due 3.0 TDI V6 da 231 e 286 CV, entrambi associati alla trazione integrale permanente 4MOTION e a un cambio automatico a 8 rapporti.

La Nuova Touareg arriverà nelle Concessionarie il prossimo giugno con prezzi a partire da circa 60.000 Euro 



 
 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati