Cognome e Nome
 
Indirizzo E-Mail
 
    
Archivio Newsletter
SPONSOR
SPONSOR
SPONSOR
VIVA L'AUTO
Fiat
Tipo 'More'
     Oggi la Fiat Tipo anche Street More
STRUMENTI UTILI
 Stampa Articolo
 Invia ad un Amico
 Aumenta dimensioni del testo
 Diminuisci dimensioni del testo
SCHEDA TECNICA
Cilindrata cm3 
 
N° cilindri 
   
Potenza max 
 
Coppia max 
 
Velocità max 
 
N° rapporti 
 
Trazione 
 
Freni anteriori 
 
Freni posteriori 
 
Lunghezza 
 
Larghezza 
 
Altezza 
 
Peso Kg 
 
Bagagliaio 
 
Pneumatici 
 




TORINO. Tra i motivi del successo della compatta Fiat, le doti di design, qualità, comfort e versatilità, oltre a una personalità capace di esprimersi con grande concretezza in ogni variante e sempre fedele al concetto di “less is more”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat e particolarmente apprezzato e premiato dal pubblico di tutta Europa.

 

More is more
Oggi Fiat Tipo, in ogni sua espressione, è semplicemente “more”: ancora più sportiva nelle versioni Sport e S-Design, più confortevole nell’allestimento Lounge, più stile con Mirror e più tecnologica con Street. Ogni Fiat Tipo, infatti, è arricchita da un pacchetto di contenuti specifici offerti a un prezzo capace di garantire al cliente un elevato vantaggio economico che arriva al 50 per cento.

 

Più tecnologia e più convenienza
Per i più giovani che cercano un’auto completa ad un prezzo accessibile senza rinunciare a versatilità e stile, possono optare per la Tipo Street “More”, l’allestimento attualmente offerto, presenta cerchi in lega da 16’’ e DRL e verrà arricchito dai nuovi interni neri, la radio UConnect™ 5” touchscreen, il volante in pelle con comandi e servizi UConnectTM live.
Spaziosa e tecnologica, dedicata alle famiglie connesse, la Tipo Mirror “More”, oggi equipaggiata da: radio UConnect™ 7” touchscreen, Carplay AndroidAuto, fendinebbia e cerchi in lega da 16’’, si arricchisce di vetri oscurati, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio posteriori.

 

Più sport e più comfort
La Tipo Lounge “More” è pensata per un cliente alla ricerca di maggior comfort e sicurezza: l’allestimento offre, tra i contenuti di serie, oltre ai contenuti già presenti nell’allestimento Mirror, il clima automatico, l’adaptive cruise control e i cerchi in lega da 17’’. Con la nuova gamma “More”, l’attuale offerta si arricchisce di vetri oscurati, fari allo BiXenon e pacchetto Comfort, rendendo la Lounge “More” completa di tutto.

Perfetto equilibrio tra sportività urbana e stile, le Tipo Sport e S-Design “More” già dotate di: proiettori BiXenon, retrocamera e dettagli sportivi, oltre ai contenuti già presenti su Lounge, arricchiscono la loro personalità con contenuti quali il tetto nero a contrasto e i cerchi in lega da 18” bi-color Sport by Mopar, il marchio di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo.

 



 
 
 

Copyright © 1998 - 2010 Motorlandia. Tutti i diritti riservati